Se dice che, nisciuno sto Piano Antenne ce lo stà a spiega perché a Memè non fa comodo la verità!!!
1. piccola premessa: tutte e 4 l'antenne de Montenovo nisciuno per legge le pole levà, stanne lì e alla Quajani, la sua antenna, ombra je continuerà a fa e Memè l'eroe de sto cazzo sarà!!!!
2. il Comune ha solamente approvato il Regolamento pel corretto insediamento de ALTRE antenne , e pe altri 3 anni nisciuno le podrà piantà....tutto qua, non ve fade altre illusioni tutti vojà!!!
3. la proposta de Memè pe sto regolamento sul futuro però fa pietà :
ntel piano antenne venene messe solo l'altre 3 antenne che in futuro se podranne potenzià, mentre quella della Quajani dichiarene esse , solo quessa guardanpò, un problema paesaggistico......(je rovina la visuale ma nisciuno dice che je fa male !!!!!)
Memè in campagna elettorale je l'avea promesso, "st'antenna proverò a falla spostà perché la lista elettorale me sei gida a firmà?!!!!"
L'antenna della Quajani quindi, secondo sto regolamento se potria spostà più in là ntel sito Lanternone che giremo cugì a potenzià e due antenne quessi alla fine s'artroverà (dopo je farà male chissà????) e se quelli che ce abita na visuale de merda po' c'avrà, a Memè e la Quajana che cazzo je frega, que dide vojà????!!!
E po', dimocela tutta, sto Giobbe che se sta tanto a lamentà, la lista elettorale de Memè , l'era gida, come la Quajani, in campagna elettorale a firmà???
que favore da Memè se vole spettà, "beccate st'altra antenna e non rompe 'l cazzo", pensiero de Memè sarà??!!!
4. C'è solo una possibilità però pe fa mantenè la promessa elettorale de Memè e spostà l'antenna della Quajani delà, che le due società de gestori de st'antenne, che adè enne diverse, se uniscene nte n'unica società e solo allora je se chiederà de accorpà st'antenna con quella delà e la visuale alla Quajani liberà!!!..... Na cosetta veloce tutto sommato, non ve sembra anche a vojà?!!!
5. M'è chiara solo na cosa mesà, che i soldi nostri li stanne a spende pe due piani antenne che na questiò polidiga de favori l'anne fatta diventà , la salute dei cittadini non conta un cazzo e se ste robbe in futuro s'avvererà (dubido, perché che Memè non conta un cazzo se sa!!) altri soldi pe piani antenne e cause, tutta la comunità spenderà .
Ma pe scrive sto regolamento, oltre a spende i soldi de nojà, , che gente senza scrupoli enne tutti sti memiani qua???
...altro che Comitato salute e tutela, caminada e magnada....i cazzi vostri solo stade a tutelà e della salude dell'altri, sto cazzo ve ne pole fregà??!!!!
Pure i 5stelle stade a sputtanà co sto modo de fa e me fade tutti quanti vomità!!!!!.......BIP BIP!!!!!
la parzialità, il settarismo e i favoritismi di questa amministrazione sono assodati e sono un vero schifo. Tutto il giorno stanno a professare l'uguaglianza della popolazione e delle associazioni o dei vari comitati e non fanno altro che approfondire il divario tra esse con contributi, promesse e agevolazioni. E' provato dagli Atti sotto gli occhi di tutti. Basta saper leggere c'è poco da negare! La peggiore politica quella del clientelismo puro.Vergogna!
RispondiEliminaQuale sarà la ragione per cui nelle motivazioni addotte al regolamento per l'accorpamento non si fa menzione della nocività ma solo del deturpamento paesagistico. Eppure tutti ricordiamo che la nocività fu la principale motivazione tanto da motivare la costituzione del comitato e che proprio in virtù della nocività dell'antenna si mobilitarono tutti con l'aiuto degli amministratori odierni. Stesero le lenzuola, raccolsero le firme, argomentarono con il pericolo per la salute dei bambini...e oggi è diventata solo brutta per il paesaggio???? Forse perché se si ammetteva la nocività, diventavano TUTTE NOCIVE e allora non si poteva POTENZIARE LA NOCIVITA' di quella in via Lanternone per togliere quella in via Castellaro....invece se è solo BRUTTA la si può mettere ovunque. Ma il Comitato che sta a questo gioco e appoggia questa voluta omissione è sicuro di salvaguardare la salute e l'ambiente di TUTTO il paese? Le antenne fanno "male" ?? O fanno male solo ad alcuni? Allora questo regolamento che in pratica dice che le antenne se approvate da Memè e dalla signora Quagliani sono accorpate e quindi potenziate non sono dannose ma solo brutte per la tutela paesagistica non vi rende tutti falsi e ridicoli agli occhi di chi vi ha dato fiducia e a suo tempo appoggiato credendo nel vostra buona fede sulla tutela della salute? La popolazione e in particolare coloro che apposero le proprie firme allora attendono ora dalla signora Quagliani una risposta (se possibile sincera e il più possibile disinteressata)in merito alla nocività o meno dell'antenna. Ritiene lei signora presidentessa che l'antenna di via Lanternone sia meno nociva di quella di via Castellaro? O ritiene la sua salute e il valore della sua abitazione più importante del Comitato e della gente del paese?
RispondiElimina