Se dice che, Memè con Dell'Aglio (quello che a Memè j'ha comprado casa) è gido a Ginevra a visità la statua del Traiano, se dice pure che cenne gide anche la Cippolina e l'assessorina Martina, ma nte le foto loro non ce stà, ma que c'enne gide a fa??
La Rotatori Assessore al sociale e all'urbanistica que c'entra co sto viaggio culturale qua???
Non mel so spiega!!!....soprattutto dopo l'incazzatura co la Montevecchi che s'è preso Memè, quella i nomi ntell'articolo è gida a pubbligà e subbido Memè alla stampa l'ha fatti ritirà, ma que mistero ce sarà???
St'Anna , pare che sta tanto a tribbolà, na figura de merda Memè co la stampa j'ha fatto fa, dalle stelle alle stalle finirà??
Ma pe fa ste stronzade quà, dipendenti e Amministratori li dovemo sempre continua a pagà nojà??...BIP BIP!!
Que c'aveva st'articolo qua, da fa tanto Memè infurià???
http://www.viveresenigallia.it/2016/06/21/ostra-vetere-la-statua-del-traiano-torner-presto-in-paese/594892/
avrei voluto vedè le facce e sentì i commenti de quelli dei giornali che anne ricevuto la mail de Memè , qu'avranne pensato ? che enne un branco de ridicoli e che semo npaese de burattini
RispondiEliminaUfficio Stampa contro Memè 0 a 1
RispondiEliminaChe figura di merda l'addetto stampa, a pensare che per la sua grande professionalità come giornalista l'hanno nominata responsabile dell'ufficio stampa anche di Ostra. Ha ragione Memè come ha osato pensare e scrivere un articolo senza sottostare alla sua approvazione!!!??? Immaginate Memè che apre fb e legge tutte quelle cose (VERE) scritte su Fiorani e su Bello.....siamo impazziti? Paragonate questo comportamento a quello del sindaco di Corinaldo che stasera grazie all'impegno e alla collaborazione dell'ex sindaco partecipa ad una manifestazione in contemporanea con 200 Borghi più belli d'Italia! Ha lasciato il signor Scattolini nel suo ruolo, vanno d'accordo, è stato eletto senza insultare nessuno e non ha messo in atto nessuna azione distruttiva verso le cose fatte dalla precedente amministrazione! Un altro mondo? Un marziano? N0...la normalità in un paese democratico e civile. Questo paragone gli rode....di certo Principi non avrebbe mai mandato quel messaggio...altro non fosse che per dignità personale!