Se dice che, se Corinaldo vola alto, Ostra Vetere non je la fà manco all'incrocio de Pongelli svoltà??!!!!
Corinaldo a TV2000...
Corinaldo "Comune Virtuoso per i suoi progetti legati all’agricoltura sociale e per la sua eccellente amministrazione"
Corinaldo tra " I Borghi più belli d'Italia"
Corinaldo ha ottenuto "Riconoscimento Europeo come destinazione italiana per il patrimonio immateriale per la cultura, storia e tradizione"
TELEMemè invece comm'è non di gniè??? sul degrado, sui giovani e sul massimo della nostra promoziò turistica dell'olio sulle bruschette alle magnade tra memiani degustà, perchè non se fa intervistà???...lassa fàààà ste robbe al matò non portà valor!!!.....BIP BIP!!!!
Ricordate a Memè che deve togliere i cartelli "Città dell'olio" visto che non lo siamo più!!! e anche a tira via......
RispondiEliminaC'è la staccionata davanti al cimitero che è rotta.......un buco di dieci metri sopra un alto dislivello dove è stato messo un filo di plastica........questo non è solo degrado ......è pericoloso! Se qualche anziano scivola lo andiamo a raccogliere giù le Fonti!!!! Memè sei proprio un disastro come sindaco eppure per recarti in villa ci passi davanti TUTTI I GIORNI ......più volte al giorno!!! Almeno mettici i paletti che hai tolto dalla costa di Zeno!!! Sindaco incapace .....
RispondiEliminaMa qualcuno ha fatto caso a quanta supponenza e arroganza scorre nelle risposte della lista civica...finto vittimismo e falso perbenismo trasudano da ogni parola. Non solo non sono buoni a fare un cazzo, non sanno rappresentare nessuno tranne la loro tracotanza; sono dei piagnoni e al tempo stesso predicatori di impacciata sobrietà. Quando la sobrietà maschera l'incapacità. Tra un silenzio dignitoso e un silenzio per incapacità la differenza è NULLA. Sempre silenzio è!!! Ma quando sei costretto a parlare in altre occasioni chi ascolta sa qual è il motivo di certi silenzi, che assumono il loro vero volto l'incapacità di esporre e la mancanza di personalità politica, silenzi che urlano e balbettano inadeguatezza al ruolo istituzionale......Vergogna per Ostra Vetere che è diventata la barzelletta dei comuni limitrofi! Da luogo degli sguardi a luogo per cecati!
RispondiElimina