martedì 27 settembre 2016

Zuavi, na fanteria che fa ride pure a me!!!

Se dice che, i zuavi in piazza li poi trovà,non te poi sbajà, comodi co la pansa bella tonda e tronfia
sotto la tore stanne,co l'occhi sgranadì,a controllà se qualcuno col Bello se ferma a parlà o se  dell'amministraziò qualcun'altro se sta a lamentà, quindi passene all'attacco e te venene a rimproverà!!!
Zuavi è l'esercito de Memè, na fanteria che fa ride pure a me, ma  ce li dovemo tenè, ma che allora controllassero bèèèè!!!!!!!
Zuavi, 'l culo da la piazza se podria spostà e du passi fà , pe la pansa bene ve potria anche fà, suppel vigoletto gide a controllà, e a Memè riferide che lassù no schifo ce stà!!!!
Merda de piccioni a volontà !!!
Erbaccia che se fosse stada anche quessa marjuana Renata almeno ce se podeva sballà, invece un muro che fa schifo ce stà!!!
Muro gonfio con crepe che te fanne spaventà!!!!
Zuavi, ma che cazzo stade tutto 'l giorno a controllà???
quesse saria le cose a Memè d'arportà , che quello pe sta diedro a me del paese se sta a scordààààà, dideje che tra lù e l'assessori sempre su facebook je fa male a stà e sul Comune ce saria da fadigàààààà!!!!!....Zuavi...gide affanculo và!!....BIP BIP!!!!



4 commenti:

  1. zozziiiiiiiii!!! Grezzi con la G maiuscola, che pensano solo a magnà e guadagnà co le opere che fanne!!! La merda de piccione è ovunque, sul girone c'è le serpe da quanto è pulido il greppo....l'alberi mai potadi, i giochi tutti smerdadi......i ciclopi al campo sportivo vecchio i cojoni se stanne a grattà.....c'è un mucchio de madoni e l'erba alta da n'eternità! Il campo sportivo novo le nutrie stanne a proliferà....e Memè ha anche cavado le tavole de legno giuppe la lenza n'te le panchine. Comm'è prima ai memiani il culo je dovemo riscladà adè invece le panchine de marmo vanne bè!? La scalinada de la via de sotto, juppe per da Taballa è crollada e nisciuno fa na parola! Sto paese more non solo per colpa de Memè e de la giunta de zozzi e ciechi ma anche per colpa de i memiani che tutti zitti stanne .....vergogna montenovesi!Adè le bughe n'te le strade non le vedede più....per gì da la Fiacchina o giuppe da Settembrì non basta i foristrada....ma la via de Memè (sto campagnolo) l'avede arfatta....Vergognadeve!I Landroni fanne schifo che i fioli dei memiani è zozzi pari a loro...tutte cartacce e pisciade, ma pori monelli n'do hanne da stò se il CAG non funziona e i cestini enne stracolmi de monnezza! Il greppo sotto a la banca, il memiano bene l'dovria vedè...pieno de canne e de merdaccia..il marciapiede è più tera che madoni e la panchina co la seduta tagliata rappresenta sto modo de governà.....da trasandadi e zozzi senza mesà!!

    RispondiElimina
  2. i piccioni portano 60 tra malattie e infezioni.....direi che è emergenza sanitaria viste la foto. Ma ci abitano persone? Hanno bambini che possono toccare gli escrementi?
    Criptococcosi
    Istoplasmosi
    Ornitosi
    Salmonellosi
    Toxoplasmosi
    i loro agenti patogeni si trovano negli escrementi dei piccioni, spesso non è necessario il contatto diretto:il vento ect possono trasportare la polvere infetta delle deiezioni secche negli appartamenti contaminando alimenti..utensili da cucina biancheria ect innescando processi infettivi.

    RispondiElimina
  3. Questa non è una sterile polemica.....ma salvaguardia della salute pubblica. Bravo Bip!

    RispondiElimina
  4. questo paese è diventato proprio un cesso ! sporco , abbandonato , trasandato in ogni angolo . Una volta si diceva che tutto dipende dal manico ed è proprio così !

    RispondiElimina