Se dice che, solo nojà de Montenovo cemo l'Assessore che sul palco coi risvolti alla salta fosso ce và e pò ce scrive pure sto post infelice pubblicando sta foto quà :"è stato un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo!" un bell'omaggio intellettuale alla donna oggetto, me vojo complimentà col professore de nojà ma i memiani tutti a mette me piace pe alzà 'l livello de sto paese de giogadori "tutti pazzi pe le bocce" se sà!!
Brunetti non te la pià non è diffamaziò ma la solita critica politica al duro lavoro che sul Comune non stai a fà, come pagà i stipendi ai dipendenti o le fatture ai fornitori o informà sula verità de la scola ai genitori...più te guardo nte sta foto e più me fai vergognà dei memiani che t'enne venudi a votà...BIP BIP!!!
ma n'è lu che adè fa l'assessore dei lavori pubblici ? que c'entra co missitalia ? adè nc'avemo a memè assessò alla coltura ? fanne ride come al teatro dei burattini
RispondiEliminada quanto enne tonti s'è scordadi de avè fatto la rotazione del'assessoradi, ancò n'te i post e sui giornali ce scrive Brunetti assessore a la cooooltura. Memè continua a fa de trafugo l'assessore all'urbanistica e all'edilizia, e i memiani che enne dei gran cojoni enne tutti contenti e se credene che l'altri non se è accorti. Ve vojo dì na grande verità non ce ne frega un cazzo che assessoradi c'hàvede! A i zuavi je piacede e allora co sta misera consolaziò continuade a scimmiottà ogni cosa che v'apprestade a organizzà! La pubblicità caro Bip è mejo che non la fa..tutte figure de merda risparmiade co i turisti e co l'intera comunità!
RispondiElimina