Se dice che, trema la tera , i Marchijani come nojà enne in difficoltà, l'italiani se mobilità pe podelli aiutà e Memè chiede alla proteziò civile se la festa dele cantine secondo loro se pole fa, chissà se mentre staremo a magnà e festeggià la tera artremerà???
La proteziò civile non je risponderà ma affanculo l'manderà??!!! Come cazzo se fàààà???
Ma se pole nte momento come questo fa ste domande qua??
Ma tutti mbecilli memiani sede viojà????
Non ve sede resi conto che sta festa dele cantine la stavade, come 'l capodanno, affrontà nte le mani dela fatalità??? Come cazzo se fa, senza prevenziò affrontà na calamità???
Nvece de studià un piano de sigurezza e d'evacuaziò, pe la festa podè fa, spettade solo che la tera smetta de tremà pe podè gi a magnà!!!
Ndo cazzo enne tutti st'ingegneri, geometri e professionisti che diedro a Memè stanne sempre a magnà,, ma la sigurezza na favola è per vojà??!!! Gide a magnà e po' affanculo và...BIP BIP!!
Invece di attivarsi per fare qualcosa, mandare aiuti, inviare la protezione civile, prestare i nostri mezzi (se ci sono) organizzare una raccolta beni ...pensiamo alla festa!Gli ignoranti e i somari non dovrebbero fare i sindaci.....Memè c'ha la zocca solo per curà e vede l'orticello sua
RispondiEliminaMa sul Depocciantibus non se po' ospità sta pora gente? Ce semo proposti? Leggo de gente che sarebbe pronta a dare ospitalità anche più lontani de nojà.....ce colemo inserì n'te sta maghina de la solidarietà come comune e non solo come associazioni? Volemo fa qualcò......Se non sapede fàa Raniero de la Barbara potede consultà..che laggiù de persona l'aiudi col sindago de Sera è gidi a portà! Memè move l'culo che n'antra figura de merda stai a fa!!!
RispondiEliminaque fa memè ? chiede alla protezione civile ? e quale risposta s'aspetta ? la festa la polede fà che tanto le cantine tutte a norma pe la sicurezza c'avede vojà ! io dico che memè è mejo che non chiede gnente a nisciuno ma secondo me faria bene a non falla la festa delle cantine che se succede qualcò .... di chi pensa che è la responsabilità pe la sicurezza dei montenovesi ?
EliminaUn sindaco che pensa alle feste in questi momenti!!!!
RispondiEliminaFa veramente accapponare la pelle una visione della solidarietà di questo tipo.
Ma non si è capaci di fare altro in questo paese che festeggiare? A livello istituzionale credo che sia l'unico sindaco delle marche che non ha preso contatto con nessun paese terremotato se non al seguito di eventi organizzati da altri.......ai mercatini e alle cene solidali ha persino fatto pagare la siae dalle associazioni che organizzavano, togliendoli al versamento solidale!!!! Pezzente e grezzo! Da vergognarsi ad averlo come rappresentante della città!
a Ostra Vetere ci sono amministratori che sembrano vivere sulla luna ,non riescono a copiare neanche quello che fanno gli altri comuni vicini !!! Serra de conti , Barbara , Corinaldo .... tutti si sono mobilitati a favore dei terremotati ... si sono dati da fare concretamente dando un senso alla parola solidarietà .
RispondiEliminaAnche Memè s'è datto da fa ma no pe a solidarietà! Ha fatto fadigà l'fratello co n'appalto de più de 200.000 euro, ha allargado il lavoro de lo studio sua da ingegnere, ha fatto la strada al socero, ha fatto diventa la moje social, ha trovado il posto fisso da professore all'assessore, ha vendudo casa a uno che se non fosse stado sindaco non sel cagava manco quando era tutto lavado e profumado il sabbado sera..que ha da fa de più?l'tutto condido con un po' de prestigio coll'amici sua, uno stipendio fisso bono, e magnade a volontà...que pretendede? Un sindago de paese de più non pole fa!! N'te l'associazioni c'ha sistemado parenti e amici..Memè ha fadigado e tanto, solo che ha fadigado per lù! Que je ne frega quello che fanne l'altri sindaghi che a bon bisogno non sel caghene de pezzo, lù c'ha il regno sua Montenovo country..altro non volea...
RispondiEliminaAttraversa il paese gonfio e pone e dispone come fosse l'sua..
Memè c'ha tante colpe ma i memiani n'bel po' de più...
Ecco , appunto ... Montenovo country ! A questo hanno ridotto Ostra Vetere , lui e la sua giunta di inadeguati e sbiaditi assessori. Ha riportato il paese indietro di 20 anni e più . La festa delle cantine avrebbe potuto essere l'occasione per il nostro Comune per trasformare l'evento in un vero momento di solidarietà a favore dei terremotati delle Marche , concretamente e orgogliosamente , dimostrando di essere degni di rappresentare il comune sentimento dei cittadini . Invece si è deciso di annullare il tutto a causa dei recenti eventi sismici e perché " riteniamo che il clima generale non permetta di vivere l'evento con la dovuta spensieratezza." Invece per il cenone di Capodanno nelle cantine , il clima generale qual'era , se si è tranquillamente sorvolato ? Non c'era più il pericolo del terremoto e i problemi legati alla sicurezza ? Si poteva festeggiare con spensieratezza ? Quanta ipocrisia e falsità !! Che facce di bronzo !
RispondiEliminaZittadeve che non se pole discore che il professorone se picca! Dobo non ve risponde più...e scì perché loro non rispondene a la gente, non se mischiane col popolo. Enne nobbbili e sapudi, istruidi e molto choosy! Parlane bè solo con chi l'arlecca. Infatti hanne creado na nuova cattegoria sociale "L'arleccatori o lecchini"
RispondiEliminaI famosi complottisti dell'arlecco, quelli che da davanti li sta a sentì e diedro ridene!