venerdì 1 luglio 2016

Memè, ma te sei accorto te, che i fioli delle colonie te se stanne a squajà????

Se dice che, i fioli delle colonie Memè li manda al mare coi pulmini che hanne fatto la guera  del 15/18???  tutti scassadi e come le pannocchie i monelli artonerne scoladi!!!!
Col Bello, in colonia ce givene co pulman novi e aria condizionada , adè tutti de diedro a Memè lo stanne a critigà e i paragoni col Bello tutte le madine li stanne a fa, mal coraggio de dijelo su la  faccia i memiani non ce l'ha, per paura che Memè s'engrugnerà, chissà??!!!!
Prima col Bello le monelle de Montenovo se facea pure fadigà e qualcò d'estade podevene guadagnà, adè l'Assessorina sempre alle cooperative va a delegà e solo quelli de fori fa guadagnà, come coi campi estivi, che fine hanne fatto po' st'anno se sa????
Quessi oltre alle magnade e pia lo stipendio,un cazzo sanne organizzà......gide affanculo và!!!...BIP BIP!!!!!


3 commenti:

  1. Sta gente de Montenovo fa proprio ride ... non c'hanne lcoraggio de lamentasse apertamente !! Hanne paura de Memè !! Ma chi è ? Mister Hide ? St'omo c'ha na doppia personalità ? Que saria capace de fà a chi se va a lamentà ? Je mena , ldenuncia , je aizza i cani addosso? Che massa de pegoroni sti memiani ...c'hai ragione Bip , andassero afffff.....lo , che non vale la pena de perdece ltempo

    RispondiElimina
  2. L'assessorina è il grande flop della giunta Memè!
    Gli obbiettivi promessi in campagna elettorale sono rimasti sulla carta.
    Analizziamo il suo operato:
    Centro Diurno: Il progetto dello spostamento del Centro la convince a tal punto da rinnegare e osteggiare tutti i dubbi legittimi della gente..ma al tempo stesso dichiara in consiglio comunale che " Può recedere dal contratto col asur con preavviso di 60 giorni e che le spese sono tutte dell'asur che entro l'anno inizierà i lavori. Si fa un passo così importante con il pensiero che se non è adatto si può recedere? Dopo aver speso soldi pubblici per la ristrutturazione? Afferma, la nostra assessorina, che Centro Diurno e "Dopo di noi" di Serra de Conti sono due cose distinte.....ma non sono gli stessi utenti? Se gli utenti frequenteranno il Centro "Dopodinoi " di Serra verranno anche ad Ostra Vetere?
    Quante favole?
    Afferma che la Banca del Tempo è un istituto che deve essere promosso dalle associazioni......vero.....ma non può il comune promuovere questa forma contattando le varie associazioni, magari dicendo che chi usufruisce di strutture pubbliche deve, in virtù di tale vantaggio, dare un contributo con il volontariato nel paese? Mettendo a disposizione del Tempo.......mentre in consiglio comunale ha spiegato mescolando Banca del Tempo e Baratto Amministrativo.(sembra che quel giorno in ancona l'abbia un pochino confusa sui diversi istituti)
    Ha organizzato Centri Estivi e Colonie affidandosi completamente ad altri enti senza saper organizzare nulla in loco...non ha indetto riunioni per sentire disponibilità...non ha contattato coloro che erano iscritti nella graduatoria (fatta solo tanto per al lugli 2013) di coloro che essendo disoccupati erano disponibili per lavori socialmente utili. Quanto costeranno le colonie e i centri estivi con le cooperative? Quanto si poteva con una buona organizzazione far rimanere in paese, nelle tasche dei disoccupati?
    E non parliamo di incapacità...visto che quando ha voluto ha organizzato con l'accademia dello sport questi centri. Accademia dello sport in cui prestava la sua opera (anno 2014 e 2015) il suo compagno che ora è divenuto presidente!
    L'assessorina è il vero flop della giunta Memè! Giunta che fa acqua da tutte le parti ma che nel sociale tocca il fondo. Favoritismi, Vendette e Scarse soluzioni alle problematiche paesane.
    Ha affidato la gestione del CAG al parroco rinunciando a tutti i contributi per le politiche giovanili che ha preso Bello...poiché per potervi accedere la gestione deve essere diretta. Paga al Prete l'affitto dei locali e paga metà utenze...non c'è una programmazione, non ci sono attività, in tutto il tempo della convenzione non abbiamo visto in giro un solo volantino con attività per ragazzi o bambini.Abbiamo risparmiato 1000 euro...abbiamo rinunciato ai contributi (da notare i 15000 euro presi da Barbara e Serra de Conti) MA LEI NON HA LAVORATO::NON HA DOVUTO ORGANIZZARE NULLA NON HA NEANCHE CONTROLLATO CHE LA GESTIONE RISPETTASSE LE CONDIZIONI POSTE IN DELIBERA!
    L'assessorina è il vero flop della Giunta Memè!
    Adesso questa dei pulmini......ma neanche lo sa lei come sono i pulmini!!! Ha cose più importanti a cui pensare!
    Quanti convegni sulle problematiche della salute o sulle droghe o sul bullismo o sull'alimentazione abbiamo avuto in questi 3 anni? Ognuno si dia la propria risposta.
    Sarà sveglia, sarà brava, sarà intelligente, ma non certo per l'amministrazione pubblica...applica queste sue qualità per fare i cazzi propri percependo un compenso pubblico
    Prendetevi voi della minoranza, e anche voi della maggioranza lo sfizio di contare quante delibere di giunte sono state fatte nel settore sociale in questi 3 anni....e contate anche quelle degli indietro! Ha tentato, è una brava ragazza, ma un pessimo assessore, alle pari opportunità, un pessimo assessore ai servizi sociali....forse sarà un bravo assessore all'urbanistica........quello lo fa per finta.

    RispondiElimina
  3. Che brugnola!!!! Signorina Rotatori, je grulla tutti i denti...qualcuno è anche caduto, chiami quel baldo giovane che li raccoglie volentieri a tutti. Invece de pià le monelle de fori due minuti d'impegno per quelle de Montenovo ce lo potevi mette...oppure quelle che te piaceva che fadigassero l'avevi già presi l'anni scorsi!!! Mediocre!

    RispondiElimina