Se dice che, quà se sta a fà: "Non il bene del paese, ma il bene di un ufficio Urbanistica poi rivelatosi incompatibile.......Adesso vi illudete che Memè possa lottare per la RSa, è ingegnere, mica medico! "
...ve posto sto commento anonimo arrivado sul blog che ve pole spiegà come semo ridotti nojà!! BIP BIP!!!
....Infatti il paese ha trattato Bello a pesci in faccia perché portava troppa notorietà al paese e a se stesso. Adesso siamo scomparsi dalla cronaca, se non per fatti di cui faremmo volentieri a meno, siamo di nuovo piombati negli anni di Nicola, tutti sono felice e contenti in questo squallore e in questo anonimato. Ci sguazzano nella mediocrità! Tutti presi solo esclusivamente da quel piccolo tornaconto che potrebbero avere lucidando Memè! Il paese, almeno 1660 di noi, meritano questa sobrietà, meritano di non avere una Rsa, meritano di non avere una guardia medica, meritano la sporcizia e l'ignoranza in cui sguazziamo. Signori miei state dando perle ai porci, come si suol dire.Dovreste ragionare che il problema non è Memè, ma i memiani, come da giorni tenta di farci capire Bip. Il problema siamo noi, i cittadini, quelli dei comitati antenna e ambiente, quelli che fanno due feste all'anno, quelli che non abitano nel paese, ma lo usano come dormitorio. Questa è l'ottica di oggi, noi abbiamo permesso che si appropriassero di tutte le associazioni e portassero questa mediocrità ovunque. La colpa è della gente,memè è solo l'espressione di questa gente che in fondo vale ben poco per quanto riguarda l'orgoglio paesano o progetti e prospettive future. Quei pochi che amano veramente Montenovo se ne devono fare una ragione.Leggo oggi della raccolta firma promossa da MontenovoNostro per rimanere indipendenti e protestare contro l'obbligo delle Unioni. Chi firmerà? Chi saranno quei pochi che comprenderanno che vendiamo la nostra storia? Chi si renderà conto che è il primo passo verso l'anonimato e la spersonalizzazione di un luogo. Persino le nostre Muracce avranno altri padroni.Come abbiamo per due lire venduto il Traiano, adesso vendiamo il Campanile! Anzi, con le convenzioni lo abbiamo già venduto. Potevamo avere un peso all'interno delle convenzioni scegliendo realtà simili a noi, che avevano oggettivamente bisogno di unirsi (Unione Barbara - Sera De Conti) abbiamo invece scelto seguendo le personali necessità di alcuni. Non il bene del paese, ma il bene di un ufficio Urbanistica poi rivelatosi incompatibile. Detto questo,detto tutto! Adesso vi illudete che Memè possa lottare per la RSa, è ingegnere, mica medico!
Io non mi illudo affatto che Memè possa lottare per la RSA , ormai ? Ma dirgli BUGIARDO , MILLE VOLTE BUGIARDO .... almeno questo sì !!! Che Ostra Vetere meriti questi pelagalline di amministratori , è ormai assodato ... chi lo ha votato bevendosi tutte le bugie e le falsità dette e ridette su Bello si merita questa mediocrità e questa inconcludenza , questi piccoli affaristi travestiti da autorità cittadine !! Se li tengano e se li godano , quelle poche persone che ragionano con la propria testa lo avevano capito da subito la fine che avrebbero fatto fare al paese !! Chi è causa del suo mal pianga se stesso ....
RispondiEliminaPero' ce li dovemo tene' pe' n'altri du anni e mezzo. E' dura da manda' giu' !!!!!!!!!!!!!!!
Eliminaio ce l'ho con tutti sti sfigati de memiani, mandano alla rovina il paese senza aprire bocca, che gente de merda!!!
RispondiElimina