giovedì 7 aprile 2016

VOLTI NOTI PE LE SOLITE BUGIE

Se dice che, è talmente facile sputtanà Memè che subbido con bugie ai ripari devene core quessi della lista civica pe la faccia salvà!!!

Quel Renzo Aquili rompicojoni là, molto più attento de chi ce sta amministrà, all’assemblea pubbliga è gido a domandà perché, invece de trasferì il Centro Diurno al posto della RSA, non hanne fatto un progetto pe allargà il RICOVERO e mettece posti in più pell’anziani in lista d’attesa lassù!!

Memè, all'assemblea j’ha risposto che, è colpa del Presidente della Casa de riposo che non j’ha MAI detto che c’avevene bisogno de altri posti letto …..(sennò, cazzo, lù se saria datto da fa sààààà!!!!.....)

Ma ce credete vojà??? Quelli de Patto NO!!! 
E infatti enne gidi subbido a pubbligà la domanda del Presidente della Casa de Riposo che nel 2015 era gido a Memè fa, pel ricovero allargà!  

Se Memè quindi in assemblea aveva detto che NISCIUNO javeva MAI comunicado sta necessità, eccolo subbido sputtanado co sta lettera là!!!

Ma se dice adè, che parecchie volte in passato, a voce, il Presidente della Casa de Riposo, aveva detto a Memè de la necessità del ricovero allargà, addirittura in presenza del Segretario Morganti e del Consigliere degli Istiituti Api (amigo de Memè) che se dovriane quindi pure loro arcordà!!!!
Se racconta pure che Memè rispondeva sempre, a voce, che se saria attivado…valà!!!... 
Ma Il Presidente della Casa de Riposo, non vedendo invece gniente fà, a dicembre 2015 na domanda per Memè , l’ha fatta protocollà!!

Sta de fatto quindi che, da tanto tempo SAPEVA Memè !!... ma con Una bugia l’ha negato all’assemblea!!!!!

Ma come se fa ?? pure co sto post negà quello che all’assemblea pubbliga Memè è gido a dichiarà??

Faccia come cul culo ce vole mesà, tutti memiani coll’alzaimer erene quelli presenti ad ascoltà?????
Ce sarà qualcun’altro, apparte l’Aquili, che legge sta fregnaccia qua e se rende conto de che gran figura de merda Memè sta a fa con chi all’assemblea c’era e sa la verità??

Se all’assemblea Memè dice che non sapeva gniè, pubbligada invece la lettera del Presidente della Casa de Riposo , Memè ritratta adèèèè ??!!!!……e dice che ,come se vede dalla data del protocollo, la richiesta è arrivata TARDI....a giochi fatti!!!
Giochi fatti e decisioni prese da Memè con l’Asur senza però la comunità avvisà??????? Mentre i 20 posti della RSA erene al 1° febbraio 2016 ancora de nojà, come da risposta dell’Asur sta a dimostrà, Memè stava invece a sorvolà sulle varie domande pel ricovero allargà??!!! (ricordadeve che EX RSA c’è l’ha chiamada Memè pe fumo ntell’occhi buttà, non è mai stada EX , de nojà era fino adè!!)

E’ vero che poga gente su facebuk ce và e infatti a voi de Patto ve voria invità a un giornalino stampà pe la comunità, qualche sponsor se pole trovà???

Ma l’Assessorina me sta a meravijà!!! Complice anche lia de quessi qua???
Un futuro d’avvocado l’attende e quessa è la sua professionalità???
Curriculum je farà e sicuramente qualcuno in futuro se l’ercorderà…..difensore delle bugie diventerà??!!!
Stia tranquilla che non sto sul personale a diffamà, in campagna elettorale ve sede fatti tanto vanto delle vostre professionalità per più voti pià e se penso all’assssorina l’immagine dell’avvocado pultroppo ce l’ho stampada qua, ma quando je fa scomodo ce la dovemo dimentigà???!!!!!....

Al Consijere de minoranza Marini, lo vorrei invece rassicurà, non ce perda tempo all’essemblee de Memè partecipà, altrimenti, se apre bocca, pure a lei da bugiardo quessi fanne passà ….è na loro caratteristica ormai se sa, circondadi da memiani gonzi, il bello e cattivo tempo stanne sempre a fa e quando li gide a sputtanà eeeeee quanto je tira ‘l culo , tanto che pure le bugie evidenti enne capaci de scrivele e pubbligà!!!!!…….
ahahahahahahahahahahahahaha ma quanto ride fanne co ste mosse qua??? ahahahahahahahahaha ……….BIP BIP!!!!!!


1 commento:

  1. Bip quella sera je rimbombava la voce nte quella sala nova , sarà colpa dell'audio , ahahahahah ma nse vergognane pe gniè ? Ma manco quando enne soli a tu per tu co la coscienza ? fenne proprio pietà

    RispondiElimina